Non sapevo più dove mettere i libri dei miei figli, avevo acquistato della frutta dal contadino, il quale mi aveva lasciato le cassette, le ho dipinte ed ho realizzato una libreria molto capiente, è modificabile in qualsiasi momento, si può anche spostare. Questo tipo di libreria lo potete anche convertire in credenza in cucina, in giardino per riporre gli attrezzi del giardinaggio…insomma un po’ dove vi serve. Occorre pitturare le cassette, una volta che la vernice è asciutta basta assemblarle come vi fa piacere, in base allo spazio che avete. È un lavoro abbastanza lungo pitturare le cassette, ma io adoro fare questi lavori.img_1086-15-02-17-06-15

Rispondi

