Carissimi, non spreco mai nulla, cerco sempre di trovare la possibilità di riutilizzare quasi tutto. Capita a volte di fare acquisti che la consegna avvenga con pedana, che i corrieri non aspettano 5 minuti e quindi non la ritirano. Ne avevo alcune in cantina, avevo un vecchio materasso della nonna, così ho unito pedane, materasso ed ho creato una chaise longue. Prima di iniziare ad assemblare le pedane le pitturate di colore bianco. Ecco a voi il risultato.  Durante il corso abbiamo lavorato circa 3 ore per assemblare in modo stabile le pedane. Per la pittura me n’ero occupata io in precedenza ed ho impiegato circa 4 ore, ho fatto due passate.

 

Rispondi

