Lo scorso ponte del 1° Novembre mi sono recata a Cracovia, ne sono rimasta veramente sorpresa, una bellissima città tutta da scoprire a misura d’uomo. Consiglio la primavera, il clima era gà sotto zero a fine ottobre. Voli low cost easy jet da Milano, io ho soggiornato all’Ibis hotel, comodo ed economico. Dall’areoproto si prende il treno che arriva alla stazione in pieno centro di Cracovia, l’Ibis hotel è a 100 mt.

Città ricca di chiese, belle piazze, magnifico castello.

Da Cracovia ho fatto l’escursione ad Auschwitz Birekanau, luogo conservato molto bene, tour super organizzato. Il giorno seguente ho fatto l’escursione alla minier adi sale, carina, ma niente di che.

Rispondi

